LABORATORI PASQUALI e GIORNATA DELLE PALME

29/03 - 5/04 - 12/04 2014 - laboratori

Laboratori "creazioni pasquali" - Mostra - merenda delle Palme

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con i laboratori pasquali dedicati alla creazione di piccoli manufatti artigianali. Mani esperte guideranno i partecipanti in alcune esperienze creative dedicate a curiosi, creativi, grandi e piccini.

Gli appuntamenti si svolgeranno presso il Museo della Civiltà Contadina e l’Oratorio della Parrocchia di Farra d’Isonzo dalle ore 15.00 alle ore 17.00 e avranno un singolo costo di 3 euro.

Per informazioni e prenotazioni contattare Milena (3470678042) oppure Linda (3452529171).

PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI

Sabato 29 marzo: “Peverini, strucoleti e crestine bisiache” Dolci pasquali a cura di Adelia Giacomazzi presso il Ricreatorio della Parrocchia

Sabato 5 aprile: “Fantasie in feltro” a cura di Nedda Pistore e Franca Rizzo presso il Museo di documentazione della civiltà contadina friulana

Sabato 12 aprile: “Uova pasquali con perline” a cura di Cinzia Ferigutti presso il Ricreatorio della Parrocchia

MERENDA DELLE PALME

Domenica 13 aprile: Ore10.00 Partenza della processione dall'esterno della chiesetta dei Conti Zoppini con destinazione chiesa parrocchiale e celebrazione della S.Messa

Ore 11.00 caccia alle uova tra i prati del Ronco.

Ore 12.00 grande merenda in piazza.