STORIE AL VENTO... PAROLE PER ARIA CHE ARRIVANO AL CUORE

ore 20,30, giovedì 3 luglio 2014 - Spettacolo

Insegui la tua storia_Locandina

all'interno della rassegna INSEGUI LA TUA STORIA, 15^ edizione dal 1 luglio al 31 luglio 2014

Prosegue con successo “Insegui la tua storia”, la rassegna teatrale rivolta ai  bambini ed alle famiglie, progetto del Comune di Romans d’Isonzo, Assessorato alla Cultura, con l'organizzazione e la direzione artistica dello Studio artistico “MANINARTE” di Manuel Grosso e con il contributo della Provincia di Gorizia, della Fondazione CARIGO, dei comuni di: Farra d’Isonzo, Mariano del Friuli, Medea, Moraro, Šempeter–Vrtojba, Villesse, Fiumicello, Villa Vicentina.

Anche quest'anno questa amministrazione comunale ha aderito all'iniziativa che per questa 15^ edizione ha scelto come slogan la frase "...quando la terra è calda e matura... quando la sera si cerca frescura..." tratta da "Questa è l'estate" di Roberto Piumini.

ilpiccolo.gelocal.it/tempo-libero/2014/06/29/news/insegui-la-tua-storia-rassegna-ad-alta-creativita-1.9509708

leggi la recensione su il Messaggero Veneto