Arte e Musica

Museo della Civiltà contadina, Borgo Colmello, Farra d'Isonzo - Associazione culturale Alpen Adria e comune di Farra d'Isonzo

SABATO 27 MAGGIO 2017 - cultura e spettacolo

Arte e Musica2017

Nella cornice di Borgo Colmello, l'associazione culturale Alpen Adria con il patrocinio del comune di Farra d'Isonzo organizza l'evento "ARTE E MUSICA".

La manifestazione avrà luogo SABATO 27 MAGGIO 2017 a partire dalle ore 17 con la visita al museo contadino. A seguire, ore 18, l'apertura della mostra d'arte e lavorazioni artistiche con la presenza delle autorità comunali.

Seguirà un brindisi con rinfresco.

Partecipano artisti del Friuli Venezia Giulia e Slovenia con una mostra di lavorazioni artistiche (pittura, scultura, ceramica, mosaico, sbalzo sul rame, fotografia, pirografia, patchwork).

Si esibiranno, inoltre, il GRUPPO CORALE ELIANICO e il GRUPPO VOCALE FEMMINILE DI BARCOLA.

La mostra sarà visibile fino al 3 Giugno, dal lunedì al sabato dalle 16:30 alle 19, domenica dalle 10 alle 12.