Presentazione del libro "Vecchi Mestieri nel Goriziano " A CURA DI LILIANA MLAKAR

venerdì 12 Maggio 2017 - Cultura

venerdì 12 MAGGIO 2017 alle ore 18 presso la Sala Vetri del Museo della Civiltà Contadina Friulana, Strada della Grotta, 8 sita in Farra d'Isonzo si terrà la presentazione del libro " Vecchi Mestieri nel Goriziano".

Successivamente dal 13 al 21 MAGGIO verranno esposte delle opere pittoriche inserite nel libro.

Orari :  venerdì, sabato 16:30 - 19:00;  domenica 10:00 - 12:00 / 16:30 - 19:00

Espositori: Bruna Albertin, Roberta Bighetti, Edi Bramuzzo, Bruno Civran, Anna Lucia Clausero, Anna Maria Fabbroni, Gabriella Frandoli, Thea Grusovin, Bruno Martellani, Emilija Mask, Grazia Russo, Karmela Rusjan, Giuseppe Scek, Luisa Schleindler, Caterina Trevisan Mulitsch, Adriano Velussi.