INCONTRO CON JULIA ARTICO - le tecniche di realizzazione delle sue opere

Strada della Grotta, 8 - Farra d'Isonzo (GO) - Sala Vetri del Museo di Documentazione della Civiltà Contadina Friulana di Farra d’Isonzo - Comune di Farra d'Isonzo , Associazione culturale Assculta

21 OTTOBRE 2016 - Manifestazione

Il Comune di Farra d’Isonzo, in collaborazione con l’Associazione culturale Assculta, organizza un incontro pubblico con l’artista Julia Artico, che già aveva esposto presso il Museo di Documentazione della Civiltà Contadina Friulana le Sue creazioni in occasione della rassegna denominata “Ritratti e bestialità di corte” animali da cortile e da affezione.

Durante questo incontro la sig.ra Artico spiegherà le tecniche con cui realizza le Sue opere.

L’appuntamento è per venerdì 21.10.2016 alle ore 18.00 presso la Sala Vetri del Museo di Documentazione della Civiltà Contadina Friulana di Farra d’Isonzo.